Passa l'estate con noi!

Abbiamo pensato ad un cartellone eventi davvero straordinario, pieno di buona musica, piatti deliziosi, divertimento e atmosfera per tutti i gusti.

In caso di maltempo alcuni eventi saranno garantiti nel nostro confortevole ristorante. Seguici sui canali social per tutti gli aggiornamenti!

I nostri Eventi

JJ VIANELLO e gli intoccabili

A grande richiesta torna la band che ha aperto gli eventi al maréna in questa estate 2022: JJ Vianello e gli intoccabili!

 

Vi aspettiamo!

dj LUKE a Ferragosto!

Un Ferragosto diverso dal solito, in spiaggia con la musica da cornice e tanta voglia di divertirsi con Dj LUKE!!!

Vi aspettiamo!

BACK TO THE 50! "The Good Fellas” Gangsters of Swing

Venerdì 19 agosto arrivano al maréna “The Good Fellas” Gangsters of Swing meglio conosciuti come Kings of Rockin’ Swing. 
Una serata all’insegna del rock’n’roll e dello swing, balleremo e ci divertiremo al ritmo della musica dei mitici anni ’50.
 
A partire dalle 18:30 balleremo sui piatti di “dj Crazy Fingers”.  
 

Dove il rock’n’roll incontra lo swing.

Ecco dove troveremo The GOOD FELLAS, GANGSTERS OF SWING, meglio conosciuti come Kings of Rockin’ Swing. Un viaggio fantastico dentro una favola che dura da oltre vent’anni, ininterrottamente; un primato ineguagliato in territorio nazionale. 

Ingredienti principali: musica, passione, buoni sentimenti e l’amore per il proprio paese. Corre l’anno 1993 quando, il forlivese Stelio Lacchini alias Mr. LUCKY LUCIANO, ideatore e leader, e il bolognese Fabrizio Casadei in arte BUM BUM LA MOTTA, batterista e partner in crime, decidono di gettarsi a capofitto in quel vortice di swing italo americano che da origine ai peggiori delinquenti del pentagramma nostrano.  

Da queste solide radici parte l’esperienza dei Bravi Ragazzi. Uno spettacolo di intrattenimento; non solo musica. Un tuffo nelle fastose sale dei Casino di Las Vegas degli anni cinquanta. RAY GELATO, famoso crooner italo-angloamericano, li considera la migliore band del genere. 

I GOOD FELLAS hanno superato le duemila esibizioni in Italia, Francia, Svizzera, Germania, Regno Unito, Olanda, Belgio, ed ai più importanti festival di musica fifities. Hanno partecipato più volte ad affermate trasmissioni televisive, tour teatrali, film.

Portano in scena l’Italia in America dei sogni colorati degli anni cinquanta, con la spensieratezza tipica del popolo di Romagna. Sempre a cavallo tra il serio e la burla, lo spettacolo non conosce soste; il ritmo irrefrenabile, il calore, lo scherzo. Tutti elementi che contribuiscono a ridare al pubblico l’elemento fondamentale di uno show godibile; la gioia dell’essere intrattenuti con allegria; la libertà di abbandonarsi al ballo, al sorriso, all’atmosfera di festa. 

Vi aspettiamo!

Alba Musicale... piano recital

Torna il terzo appuntamento con l’Alba Musicale al maréna. A rendere unica l’alba sarà la pianista Claudia D’Ippolito.
 

Vi aspettiamo alle 6:00 circa sulla spiaggia del maréna.

Passa la tua estate al maréna!​

Eventi svolti

CHECCO FARIAS

Un marénAperitivo diverso dal solito, con Checco FARIAS dei JESTFUNK a fare da cornice ad una serata tutta da vivere in spiaggia!

 

PRESTO COMUNICHEREMO
LA DATA DELL’EVENTO